• Welcome to SquidBoards, the largest forum dedicated to Splatoon! Over 25,000 Splatoon fans from around the world have come to discuss this fantastic game with over 250,000 posts!

    Start on your journey in the Splatoon community!

  • Hey Guest, the Side Order expansion is now available!

    If you're playing the new DLC, please remember to keep your thread titles spoiler free, and use [spoiler] tags for any relevant spoilers in your posts.

[ITALY] Team italiano Splatoon 2 "Aurax"

Micck

Inkling
Joined
Sep 8, 2018
Messages
1
Location
Italy
Ciao Gamer, scrivo questo post perchè il mio obbiettivo è quello di riuscire a formare una community di persone che giocano a Splatoon 2. Come app per comunicare utilizziamo Discord, reperibile tranquillamente da cellulare, perchè decisamente più affidabile rispetto alla app di Nintendo e più comoda per noi che all'interno del server siamo tutti PC Gamers. Ti avverto però, che giocano a Splatoon siamo solo in due e la faccenda vuole essere una cosa abbastanza seria, quindi ti chiedo solo di avere almeno 16 anni, anche se preferiamo al di sopra. Non siamo dei pro in questo gioco è un po' di tempo che non ci giochiamo come si deve quindi vogliamo imparare come te, indifferente se sei pro oppure no rimarrai sempre il benvenuto. Per tutto ciò però dovrai aspettare un pochino che prepariamo il tutto per non commettere un fail colossale e deludere chi credeva in questo progetto, in tal caso aggiornerò questo post se la cosa diventerà ufficiale. Per ora ti invito, se sei interessato, a rispondermi dicendomi che ci sarai e quando sarà il momento decideremo noi Founder se farti entrare o meno, basta che fai una piccola candidatura qui sotto descrivendoti a tuo piacere.
Aurax ESL.PNG


Ricapitolando, ciò di cui hai bisogno è:


- Avere almeno 16 anni

- Possedere Discord per comunicare

- Avere un microfono per poter parlare

- Una buona conoscenza dell'italiano
 
Last edited:

Users who are viewing this thread

Top Bottom